19 Settembre 2018

Nuovo logo Prandi

https://www.youtube.com/embed/NagqjzyblK8?rel=0 Per visualizzare questo contenuto bisogna accettare i cookie di terze parti
Siamo lieti di presentare il restyling del nostro nuovo logo aziendale. In occasione del prossimo 50° anniversario (1969-2019) abbiamo voluto creare un logo che rappresentasse l'evoluzione perfetta della nostra storia.

Carattere tipografico invariato per il nostro nome a testimonianza della continuità generazionale, non solo nell'arte della produzione delle nostre asce, ma soprattutto nella capacità di tramandare l'essenza di un vero e proprio stile di vita. La farfalla rappresenta il progressivo sviluppo della Prandi che, con apparente semplicità, affronta le sfide della vita trasformandosi da bruco in crisalide per poi dispiegare le ali e volare nel mondo. Nella parte più alta, non poteva mancare l'oggetto che ci ha resi celebri in tutto il mondo: le nostre ASCE. Il modello che abbiamo selezionato appartiene alla linea Vintage Line, la prima linea di asce a tutti gli effetti a marchio Prandi. Come chiusura al nuovo logo abbiamo aggiunto la parola "ITALY", a conferma che le nostre asce vengono ideate e prodotte esclusivamente nella nostra azienda di Primaluna a garanzia di una produzione totalemente artigianale Made in Italy.

Ecco il video di presentazione!