12 Settembre 2022

Comunicato Stampa

Primaluna (LC), 16/08/2022Prandi Asce sigla una importante partnership con STIHL TIMBERSPORTS® ITALIA per la stagione sportiva 2022/2023.

Nel progetto imprenditoriale di crescita e ampliamento dell’offerta, Prandi &C, da agosto 2022 fino al prossimo agosto 2023, sarà main sponsor della compagine italiana nei campionati nazionali ed internazionali STIHL TIMBERSPORTS®.

Siamo molto fieri della nuova collaborazione nata tra la nostra azienda e ASD taglio e abbattimento forestale estremo. Avremo modo di dare il nostro contributo a sportivi professionisti che porteranno la bandiera dell’Italia nelle competizioni STIHL TIMBERSPORTS®”. Afferma Carla Paroli, CEO Prandi &C.

Prandi Asce con questa operazione si presenta ad un nuovo target di utenti, forte dell’esperienza e know how maturato in più di 50 anni di storia nella forgiatura di attrezzi da taglio e spacco.

Grazie all’accordo forniremo il nuovo modello d’ascia da competizione targata Prandi agli atleti italiani sia in occasione dei training camp, sia durante la fase di reclutamento nei test days.” Conclude Alberto Prandi, Direttore di produzione della Prandi &C.



***
Prandi &C. si occupa dal 1969 della produzione ed esportazione in tutto il mondo di asce e accette per il settore del giardinaggio e outdoor. Con oltre 150 modelli risponde esaustivamente alla domanda di attrezzi forestali per professionisti e persone che si avvicinano al mondo del bushcraft per la prima volta. Dal 2015 ha sviluppato una collezione dedicata al tiro dell’ascia. Dal 2022 aggiunge, con orgoglio, il modello di punta dedicato alle competizioni lumberjack.