Azienda

Da 3 generazioni la Prandi Andrea & C. produce con PASSIONE attrezzi manuali di alta qualità forgiati e stampati a caldo.

Specializzati nella fabbricazione di attrezzi da taglio, quali asce, accette, cunei e mazze spaccalegna, siamo tra le poche aziende in Europa che vantano una così vasta gamma di attrezzi forestali da spacco. Ad oggi la Prandi Andrea & C. conta oltre 150 modelli di asce e accette, oltre a numerosi altri attrezzi manuali.

Ogni singolo articolo è stato studiato e realizzato su richiesta dei nostri clienti che, alla costante ricerca di standard qualitativi elevati, puntano al rispetto delle abitudini e della TRADIZIONE culturale del territorio in cui operano.

Selezioniamo e lavoriamo solo acciai di prima qualità, rigorosamente Made in Italy.
Grazie ad un parco macchine all’avanguardia, svolgiamo internamente tutti i processi necessari alla fabbricazione degli utensili: realizzazione stampi, forgiatura a caldo, sabbiatura, trattamento termico, smerigliatura, affilatura, verniciatura, assemblaggio del manico, marcatura, etichettatura e imballo.
Ogni fase di produzione, pur mantenendo le peculiarità del lavoro artigianale tipicamente italiano, è controllata secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2008.

La flessibilità della nostra struttura, l’esperienza di oltre 40 anni, la ricerca d’INNOVAZIONE costante e il continuo sviluppo ci permettono di produrre articoli top di gamma, all’insegna della tradizionale qualità MADE IN ITALY.